CORSO INTENSIVO DI FACEBOOK

SOCIAL MEDIA MARKETING

CORSO INTENSIVO DI FACEBOOK



MODULO 1


Destinatari: persone interessate ad utilizzare Facebook in modo professionale e produttivo per la propria azienda o più in generale per crescere professionalmente.

Durata: 8 ore suddiviso in due giornate

Contenuti del corso:

Introduzione: Per poter utilizzare Facebook come veicolo pubblicitario, è necessario avere nozioni di marketing outbound e inbound, conoscere l’importanza del contenuto formativo e capire le differenze con AdWords.
Pagina e profilo: Differente gestione e differente utilizzo: per il web marketing sono entrambe necessarie. Interazioni con il profilo personale e perché è importante che quest’ultimo corrisponda ad un’identità reale.
I post: Imparare a creare diversi tipi di post per stupire, informare e generare contatti.
Tag e registrazioni: Aumentare i propri contatti e le interazioni con gli altri utenti utilizzando i tag e gli altri strumenti di Facebook.
L’uso dei video: Strumenti per creare video da inserire nella pagina.
Strumenti per i contenuti: strumenti gratis da utilizzare per generare contenuti velocemente e di grande impatto visivo.
Piano editoriale: organizzare i contenuti e le pubblicazioni.
Facebook stories
Insights: Comprendere e analizzare le statistiche
Case histories: casi di successo ed insuccesso.

Attestato rilasciato: attestato di frequenza

Quota di iscrizione: 120 € +IVA

Sconto per iscrizioni a entrambi i moduli: 100 € +IVA



MODULO 2


Destinatari: persone che intendono imparare ad usare Facebook per creare Campagne Inserzioni.

Durata: 8 ore suddiviso in due giornate.

Contenuti del corso:

Campagne a pagamento: come facebook distribuisce i contenuti attraverso le campagne a pagamento

Account pubblicitario: come creare e utilizzare il proprio account pubblicitario.

Facebook ads: come sono strutturate le campagne, il gruppo inserzioni e le inserzioni.

Individua il tuo target: in che modo individuare il proprio target e gli obiettivi da perseguire per far sì che la campagna risulti efficace.

Inserzione: creazione di un adv efficace

Ottimizzazione e pubblicazione: cosa fare per rendere la campagna più efficace all'interno del pubblico scelto. Come impostare la nostra offerta e quando decidere di ricevere addebiti per le nostre inserzioni.

Pixel di facebook: cos’è? a cosa serve?

Analizzare i risultati: monitorare i risultati per capire se le inserzioni funzionano o è necessario modificare qualcosa.

Case histories: casi di successo ed insuccesso.

Attestato rilasciato: attestato di frequenza

Quota di iscrizione: 120 € +IVA

Sconto per iscrizioni a entrambi i moduli: 100 € +IVA




EDIZIONI IN PROGRAMMA


Edizione 1:

mod.1: lun 28/10 e mer 30/10 dalle 18:00 alle 22:00
mod.2: lun 4/11 e mer 6/11 dalle 18:00 alle 22:00

Edizione 2:

mod.1: mar 19/11 e gio 21/11 dalle 18:00 alle 22:00
mod.2: mar 26/11 e gio 28/11 dalle 18:00 alle 22:00


PER ISCRIVERTI AI CORSI CLICCA QUI

INFO: 0523/572281 oppure reggianie@eciparpc.it



Richiedi informazioni

SI NO