Seminario gratuito

La nostra CNA in collaborazione con il consorzio CEPI è lieto di invitarVi all'incontro gratuito: NUOVE FRODI E NUOVI RISCHI DELL’ERA DIGITALE


L’evento si terrà presso la nostra sede, in via Coppalati 10, Piacenza,  a partire dalle ore 16.30 di lunedì 23 p.v.  ed è all’interno del cartellone delle iniziative del 50° anniversario di CNA Piacenza.


Durante l’incontro saranno trattati i temi sempre più importanti della sicurezza del credito e del sistema paese in relazione ai mercati internazionali, dei nuovi rischi dovuti alla crescita del mondo digitale ed  alla proliferazione di soggetti, più o meno affidabili, che si offrono come fornitori o clienti.

La gestione dunque delle informazioni diventa oggi di fondamentale importanza per poter evitare rischi di frodi, insolvenze e violazioni dei propri sistemi informatici, soprattutto quando si opera sui mercati internazionali in via di sviluppo o industrializzazione.


La partecipazione all'evento è gratuita e verrà lasciato spazio alle domande dei presenti, invitati infine ad un aperitivo offerto dagli organizzatori.


Si prega cortesemente di confermare la propria partecipazione via mail (info@cepipc.it).